Cerca
Close this search box.

Napoli, al via il valzer dei tecnici: da Spalletti a Mihajlovic passando per Di Matteo

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino sembra ormai cosa fatta l’addio di Rafa Benitez dalla panchina del Napoli a fine stagione. De Laurentiis non vuole aspettare l’ultimo momento ed entro metà maggio vorrebbe prendere già una decisione sul prossimo tecnico. Il favorito sembrava esser Luciano Spalletti ma le quotazioni di Mihajlovic sono in rialzo. Il tecnico della Samp non ha un palmares di rispetto ma piace a De Laurentiis nel modo in cui approccia alle gare, inoltre ha uno stipendio basso ed è in rampa di lancio, la scelta ideale per rilanciare la squadra. Ci sono anche tre ulteriori profili italiani che piacciono alla dirigenza, vengono monitorate infatti anche le situazioni di Di Francesco, Montella e Di Matteo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.