Cerca
Close this search box.

Napoli, al Madrigal notte storica

Al Madrigal è una notte storica. Stasera il Napoli, battendo il Villarreal, entrerebbe di diritto agli ottavi di finale di Champions League. Un obiettivo mai raggiunto neanche nella vecchia Coppa dei Campioni quando c’era Diego Armando Maradona. Con i tre punti, la squadra azzurra terrebbe lontano il Manchester City a prescindere dal risultato degli inglesi. Mazzarri si affida ai titolarissimi per un incontro seguito dal vivo da 4mila tifosi partenopei. Il tecnico toscano è stato chiaro: «Pensiamo solo a noi stessi».

Fonte: Il Roma.net

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.