Cerca
Close this search box.

Napoli ai piedi di Higuain. Il Pipita punta Diego …

Il Pibe vinse lo scudetto alla terza stagione in azzurro. Higuain vuole fare lo stesso

L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza il momento di Gonzalo Higuain. Il Pipita è capocannoniere della serie A assieme ad Eder. Da inizio stagione ha già totalizzato 11 reti e da dieci anni termina la stagione in doppia cifra. Quello di quest’anno è un Pipita rigenerato che pare definitivamente essersi messo alle spalle la delusione per un Mondiale perso e per quei rigori falliti con il Napoli e con l’Argentina che tanto sono costati. Oggi Higuain è il leader tecnico della squadra; quello in grado di risolvere le partite con un giocata e che non teme di predersi le responsabilità. Napoli è ormai totalmente ai suoi piedi, proprio come lo fu di Diego. E’ proprio a Maradona che Higuain punta; il Pibe vinse lo scudetto a Napoli dopo tre stagioni: anche a Gonzalo non dispiacerebbe.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.