Cerca
Close this search box.

Napoli, ag. Di Lorenzo: “De Laurentiis ha ragione, non legga i giornali”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Punto Nuovo

Ospite di Radio Punto NuovoMario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, parla così del momento della squadra azzurra e del suo assistito: “Dal punto di vista offensivo il Napoli sta diventando molto produttivo, anche se lo è sempre stato. Bisogna migliorare dal punto di vista difensivo, prendiamo troppi gol. Una volta trovati gli equilibri si parla di squadra importante. In Italia credo che appena dietro la Juventus ci sia il Napoli, per la qualità ed abbondanza dei giocatori. Si può solo crescere e diventare come la Juve. Di Lorenzo? I giornalisti creano queste situazioni, non ci faccio più caso. Una partita prima è il più forte d’Italia, quella dopo, in cui gioca in un ruolo non suo, è uno da prestazioni scadenti. Ho sempre detto di non prendere in considerazione le parole dei giornalisti ai miei assistiti, De Laurentiis ha ragione. Per essere una grande squadra hai bisogno di grandi tifosi accanto e grandi giornalisti a supporto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.