Napoli, ADL e la fiducia ad Ancelotti: ottavi Champions obiettivo primario

Lo riporta il Mattino

Il Napoli non ha chiuso al meglio il primo tour de force della stagione, con i pareggi contro Genk e Torino che hanno rallentato gli azzurri sia in Champions League che in campionato, ma secondo quanto riportato da Il Mattino Carlo Ancelotti ha ancora la completa fiducia di Aurelio De Laurentiis, che continua a dagli completa carta bianca su tutto, compresa la gestione dello spogliatoio.

Obiettivo primario – Al rientro dalla sosta, fino alla prossima, il Napoli dovrà giocare 5 partite di Serie A e dovrà cercare di accorciare sia dalla Juventus che dall’Inter, ma la cosa principale sarà un’altra: nel doppio scontro contro il Salisburgo in Champions League i partenopei dovranno fare almeno 4 punti, che consentirebbero loro di ipotecare la qualificazione agli ottavi, visto che De Laurentis, nei suoi colloqui con il tecnico, non fa che ricordare che superare la fase a gironi è l’obiettivo principale della prima parte della stagione azzurra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.