Napoli, addio turn over. Sarri per il rush finale s’affida ai titolarissimi

Senza coppe il tecnico toscano potrà insistere sull'undici base

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, senza più le coppe da disputare Maurizio Sarri potrà mandare in soffitta il turn over. Con una sola gara da preparare alla settimana, il tecnico toscano potrà insistere sugli undici titolarissimi che dal 20 settembre scorso sono diventati quasi inamovibili. L’unidici titolare del Napoli, ormai, vine recitato come una filastrocca, anche se a questi vanno affiancati due titolari aggiunti come Mertens e David Lopez. . Maurizio Sarri, che ha ammesso di trovarsi a disagio con il turn over, si troverà a giocarsi le ultime 10 gare senza l’obbligo di metterlo in pratica e con la possibilità di tentare l’assalto alla Juve senza altre distrazioni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.