Napoli, addio Suarez: lo spagnolo tornerà al Barcellona per soli 3 milioni di euro

In cambio il Villarreal potrebbe avere il prestito del giovane Halilovic

Piace al Napoli, ma il futuro di Denis Suarez (22) difficilmente sarà in maglia azzurra. Il centrocampista offensivo del Villarreal tornerà al Barcellona, club che può vantare il diritto di ‘recompra’ fissato a tre milioni di euro. Una cifra ampiamente alla portata dei catalani, anche se l’intenzione del submarino amarillo sarebbe quella di non incassare nulla, a patto che il Barça ceda in prestito il talentuoso trequartista croato Alen Halilovic (19). L’ex Dinamo Zagabria è attualmente a titolo temporaneo allo Sporting Gijon, l’anno prossimo potrebbe confrontarsi nelle competizioni europee con la squadra allenata da Marcelino. A scriverlo è la rivista spagnola Don Balon.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.