Cerca
Close this search box.

Napoli, addio Kramer. Arriva il rinnovo con il Bayer Leverkusen, il tedesco: “Giocare qui è un sogno”

Il presidente Michael Schade: "Kramer può percorrere la stessa carriera del nostro capitano Simon Rolfes"

Alla fine è arrivato l’annuncio da parte del club, Christoph Kramer tornerà a vestire la maglia del Bayer Leverkusen al termine del prestito al Borussia Monchengladbach. Con un rinnovo contrattuale di 2 anni, che estende l’impegno del centrocampista con il club rossonero fino al 2019. “Dopo i colloqui con la società, non ho esitato un attimo”, ha spiegato Kramer alla Bild, “sono al Bayer da quando ero piccolo, è sempre stato il mio sogno giocare qui per la prima squadra”. C’erano stati molto rumours sul suo passaggio ad altri grandi club europei come Real Madrid o Arsenal: per ora, restano tali. Per la società tedesca infatti ha parlato il Presidente Michael Schade: “Kramer può percorrere la stessa carriera del nostro capitano Simon Rolfes“.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.