Acqua Lete e Napoli rinnovano la loro alleanza: per il nono anno consecutivo l’azienda di acqua minerale si conferma il main sponsor degli azzurri. «La nostra azienda – afferma Nicola Arnone, presidente della società – si muove per passione. Perciò siamo orgogliosi di continua a sostenere una squadra che non ha mai smesso di lottare».
Il campionato, per il mercato italiano, la Champions per rilanciarsi a livello internazionale: l’Acqua Lete non ha avuto dubbi e per la stagione 2013-2014 vuole il suo marchio ben in evidenza sulle maglie azzurre confermando il ruolo di main sponsor della società calcio Napoli. Una scelta che si rinnova da nove anni, oltrepassando il confine classico della semplice operazione commerciale per diventare una alleanza vera tra società in crescita che condividono obiettivi e visioni aziendali che mirano alla valorizzazione del territorio di appartenenza e delle risorse che riesce a offrire.
«In questi nove anni – conferma Arnone – abbiamo vissuto con intensa partecipazione la crescita e l’affermazione del Napoli a livello internazionale quale modello di gestione tecnica e manageriale. Un augurio speciale va alla squadra e un particolare benvenuto al nuovo mister Rafael Benitez, uomo di grande talento ed esperienza che sicuramente darà un apporto significativo alla nuova stagione». Una stagione che vede il Napoli impegnato da protagonista in Champions League. L’impegno di Acqua Lete è accompagnare il club e coccolare i tifosi con «iniziative speciali, innovative e coinvolgenti»
Fonte: Il Mattino.
La Redazione.
D.G.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro