Gli errori di Karnezis contro il Liverpool hanno rafforzato la convinzione del Napoli di cautelarsi con un portiere di spessore internazionale soprattutto in virtù dell’infortunio di Meret. De Laurentiis vuole Ochoa, l’affondo è diventato ancora più concreto con il blitz di venerdì a Dublino dell’intermediario Fabrizio Ferrari e dell’agente Jorge Berlanga.
Secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, è stato raggiunto l’accordo con il calciatore per un ingaggio di 1,2 milioni a stagione risolvendo il nodo dei diritti d’immagine, il Napoli ha così presentato un’offerta allo Standard Liegi: 500 mila euro per il prestito e 3 milioni per esercitare il diritto di riscatto. Ochoa ha il contratto in scadenza nel 2019 con il club belga, deve prima rinnovare l’intesa e poi trasferirsi al Napoli, dove in caso di riscatto fra un anno è pronto un biennale con opzione per il terzo.
Il portiere messicano ha una clausola di 3,5 milioni di euro, lo Standard Liegi avrebbe preferito che il Napoli la esercitasse per portarlo via a titolo definitivo, non ha gradito la formula dell’offerta di De Laurentiis. L’ex Ajaccio, però, vuole cogliere l’opportunità e i suoi agenti sono in pressing sullo Standard Liegi affinchè l’affare vada in porto, potrebbe essere anche necessario un piccolo rilancio da parte degli azzurri nelle prossime ore. E’ probabile che la trattativa possa sbloccarsi dopo la gara d’andata di domani sera dei play-off di Champions League tra Standard Liegi e Ajax.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro