Cerca
Close this search box.

Napoli a secco. Ma domenica la difesa è tornata d’acciaio

Da più di un anno il Napoli andava sempre a segno al San Paolo

Lo 0-0 di domenica contro la Roma ha interrotto record importanti in casa Napoli. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli andava a segno al San Paolo dal 14 settembre del 2014. Anche Gonzalo Higuain andava a segno a Fuorigrotta dallo scorso maggio, ma nel pomeriggio di domenica si è tutto fermato. Ciò che, invece, è tornata a convincere è la difesa. La retroguardia azzurra aveva subito goal contro Inter, Bologna e Legia; tutto lasciava pensare ad un meccanismo che iniziava a cedere. Contro la Roma, però, la difesa è tornata ad essere blindata e Reina è tornato passare una domenica tranquilla.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.