Napoli a Nizza per il primo vero test. A Valdifiori le chiavi della squadra

L’edizione odierna del Corriere dello Sport presenta la sfida di stasera tra Nizza e Napoli. Il test dell’Allianz Riviera è estremamente importante per Maurizio Sarri. La squadra dovrà compiere un altro passo verso l’assimilazione della nuova idea di gioco. Il 4-3-1-2 ripora in auge figure come il regista, il trequarista ed il tandem d’attacco che a Napoli non si vedevano da tempo. I pochi intoccabili di questo Napoli sono Higuain, Reina, Hamsik, Valdifiori e forse Albiol, poi per il resto tutti avranno la possibilità di mettersi in mostra. Sull’aereo per Nizza sono saliti anche i due nuovi Chiriches e Hysaj. In attesa di Higuain, la prima punta azzurra è Manolo Gabbiadini; il posto da seconda punta se lo giocheranno Mertens e Callejon. ma chi guiderà la squadra sarà Mirko Valdifiori.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.