Cerca
Close this search box.

Napoli, a mercoledì gli allenamenti. Da verificare le condizioni di Britos

Rafa Benitez ha concesso due giorni di riposo ai suoi giocatori dopo il test in famiglia di ieri. Di conseguenza, la preparazione riprenderà soltanto mercoledì mattina, quando gli azzurri cominceranno seriamente a pensare alla sfida casalinga con il Bologna. Da verificare le condizioni di Britos, che non ha preso parte a scopo precauzionale all’ultima amichevole precampionato. L’uruguaiano dovrebbe comunque recuperare ed essere a disposizione per la sfida con gli emiliani. Al San Paolo non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni (biglietti disponibili da questa mattina), complice il rientro dalle vacanze. Sono circa 8000 gli abbonamenti venduti sin qui. Tuttavia, è attesa una impennata nei prossimi giorni.

Fonte: gazzetta.it
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.