Cerca
Close this search box.

Napoli, a Dimaro almeno due rientri anticipati. Tanti giovani aggregati alla prima squadra

Quello del Napoli sarà un ritiro atipico poiché mancheranno quasi tutti i calciatori stranieri convocati con le rispettive nazionali per la Coppa del Mondo. L’unica eccezione potrebbe essere Lorenzo Insigne che ridurrebbe le sue vacanze proprio per iniziare alla grande con il suo Napoli. Da lì a qualche giorno arriverà pure Albiol che è uscito anzitempo dalla competizione iridata con la Spagna.

Per il momento come faccia nuova c’è solo Koulibaly ma può essere che da qui al 17 arrivino altri rinforzi. La cosa certa è che sul campo di Carciato si alleneranno Hamsik, Callejon, Maggio (se non verrà ceduto prima) il portiere Rafael, Britos. Tanti i giovani che faranno parte della prima squadra a Dimaro.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.