Cerca
Close this search box.

I “napoletani” di Nizza: “Il ricordo degli scontri è ancora vivo, ma noi ci saremo”

"La rivalità tra ultras crea qualche problema"

Seppur vige il divieto per i tifosi azzurri di raggiungere Nizza, alcuni supporter azzurri, i “napoletani di Francia” ed i residenti della città, sono riusciti ad acquistare un biglietto in tribuna al fianco dei tifosi rivali. “Il clima è abbastanza tranquillo, è la rivalità tra gli ultras che crea qualche problema. Il ricordo degli scontri di due anni fa è ancora vivo, un mio amico si fratturò il setto nasale”, racconta Francesco originario di Mugnano, proprietario di un ristorante “Acqua e Farina” in quel di Nizza. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Corriere della Sera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.