Nando Troise: “Inler è uno dei migliori acquisti dell’era De Laurentiis”

Parla alla trasmissione di Telecaprisport “Napoli Fan” il giornalista de “Il Corriere del Pallone” e Direttore di Casoriadue Nando Troise sui prossimi impegni del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.

“La campagna acquisti di questa estate non è stata positiva, tranne Inler uno dei migliori colpi dell’era De Laurentiis insieme a Cavani gli altri elementi stanno deludendo le aspettative. Giocare contro le squadre di Reja non è semplice, si chiudono molto bene e ripartino in contropiede. Per me è meglio giocare molto spesso, perchè fare più incontri ti tiene in allenamento, il Napoli ieri sera temeva la Lazio e questo lo ha pagato nel primo tempo. Lavezzi è molto forte però ha un grosso limite, quello di non fare molti gol, infatti non ha una media realizzativa alta. Mazzarri lo stimo moltissimo è un grande motivatore e sa leggere molto bene le partite, infatti ieri la squadra oltre all’errore del guardalinee è stato fermato dal portiere biancoceleste Marchetti che nel suo ruolo è uno dei migliori. L’unica cosa che temo del match contro il City è il troppo timore degli inglesi, bisognerà aggredirli nella loro metà campo e ci vorranno i migliori Hamsik e Lavezzi per sorprenderli. Cavani ritornerà a far gol, non dimentichiamoci che ha solo 24 anni e che molti club d’Europa ci invidiano molto. Ritornando alla gara con il City, noi possiamo batterli solo giocando di squadra, le loro indiviadualità sono superiori alla nostra ma negli azzurri c’è un gruppo molto forte e questo potrebbe fare la differenza”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.