Cerca
Close this search box.

Nando Troise: “I ritiri sono sempre esistiti, Benitez non è abituato. Spero il tecnico resti a Napoli”

Il direttore di Casoriadue Nando Troise è intervenuto al programma “Settimana Azzurra” su Julie Italia. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Ritiro? Ognuno la pensa a modo suo, e secondo me l’effetto c’è stato, al di là se tecnico e calciatori fossero d’accordo. Spero non sia vero che le mogli non si lamentino per davvero, anche in serie D esistono i ritiri. E’ una prassi del calcio. In Inghilterra non esistono, Benitez viene dalla Premier e non è abituato. Prossime sfide? Credo non ce ne sarà per nessuno, ne Empoli ne Milan. Credo De Laurentiis non abbia preso accordo con nessuno ancora. Lo stesso Mihajlovic, non credo sarà il prossimo allenatore azzurro. Sono convinto che Benitez voglia restare a Napoli, è giusto che chieda delle garanzie”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.