Nando Troise: “Contro il Chelsea una partita a parte. Ho sempre avuto fiducia in Mazzarri”

Il direttore di CasoriaDue, Nando Troise, ospite di Tribuna Sport – programma in onda sull’emittente di Televomero –  ha dato il suo contributo sull’imminente impegno di Champions del Napoli, ecco quanto riportato sui nostri taccuini: «Tutti i risultati ottenuti fin ora non c’entrano con l’impegno di Champions; quella contro il Chelsea è una partita a parte, una partita unica. Il cambio d’allenatore? Di Matteo è un ragazzo intelligente, è italiano e conosce il nostro campionato, ma conosce bene soprattutto la propria squadra.- l’attenzione poi si sposta al capitolo tattico e alle probabili mosse che l’allenatore degli inglesi adotterà – Di Matteo userà un giocatore rapido tra le linee per mettere in difficoltà la retroguardia azzurra. Il Napoli però giocando senza emozioni, senza ammirare l’avversario, chiudendo gli spazi come sa fare ma soprattutto avvalendosi del suo potenziale d’attacco può giocarsela a viso aperto».

Elogi e parole di stima anche per l’allenatore degli azzurri Walter Mazzarri: «Ho piena fiducia in Mazzarri, l’ho sempre avuta e i fatti mi danno ragione. E’ una persona competente, sa preparare le gare, è un gran motivatore ma soprattutto gode di un ottimo staff tecnico; Il recente calo di forma accusato è dovuto dal fatto che si è ritrovato a competere su tre fronti con una squadra ridotta, formata da tredici quattordici elementi. Quando quest’ultimi sono in forma il Napoli gioca a ritmi altissimi».

La Redazione

C.T.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.