Cerca
Close this search box.

Nando Sanvito: “Mi aspetto un buon finale di stagione degli azzurri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Nando Sanvito. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’aritmetica tiene aperta ogni possibilità sullo scudetto. Personalmente credo che già prima di Napoli-Juve, gli azzurri fossero più propensi a guardarsi indietro piuttosto che avanti. Mazzarri, i calciatori ed i dirigenti avevano già la testa al Milan che avanza ed allo scontro diretto da giocare a San Siro. Nei mesi di febbraio, Mazzarri ha sempre faticato, soprattutto da quando è a Napoli. Credo che in questo periodo dell’anno, un calo fisico sia abbastanza fisiologico. Ciò detto, però, il Napoli nel secondo tempo ma fatto bene contro la Juve, ha anche rischiato di vincere. Non dimentichiamo che gli azzurri, adesso, sono fuori da tutto e sappiamo Mazzarri come è bravo a preparare le gare con la settimana tipo. Mi aspetto u buon finale di stagione, anche se forse l’incertezza sul futuro di Mazzarri potrebbe distrarre un po’ l’ambiente. Il tecnico toscano ha sempre saputo sfruttare al meglio le risorse a disposizione, forse potrebbe aver saturato alcuni suoi calciatori con la sua presenza ingombrante e la sua personalità. Chievo-Napoli? Giocare contro il Chievo non è mai facile. Nel Napoli si deve svegliare qualcuno un po’ in zona goal; o si ha una squadra in grado di mandare in rete tanti calciatori, o si hanno quei due o tre che segnano tanto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.