Nando Orsi: “Il Napoli deve essere più concreto. Con l’Atletico evidenziati i soliti problemi”

"Il risultato è figlio di una difesa che dovrebbe stare attenta per 90 minuti"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Diego De Luca, è intervenuto Nando Orsi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Atletico-Napoli? Restano negli occhi i 60 minuti di predominio e l grande possesso palla. Il risultato è figlio di una difesa che dovrebbe stare attenta per 90 minuti, dei problemi dello scorso anno. Il risultato lascia il tempo che trova, Sarri ha il tempo per lavorare ma il Napoli subisce troppi gol “strani”. Bisogna indubbiamente migliorare la fase difensiva, l’Atletico alla fine ha vinto con due gollonzi e una partita del genere peserebbe molto sul campionato. Un altro dei problemi del Napoli.è che segna molto meno di quanto costruisce, la squadra deve essere ancora più concreta”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.