Nando Orsi: “Maggio è fondamentale quanto Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex portiere Nando Orsi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Balotelli ha voluto tornare a Milano ed adesso sembra aver raggiunto quella serenità mentale che gli sta consentendo di giocare come meglio sa. Il Napoli, di conseguenza, dovrà lottare contro un Milan ancora più forte dopo l’arrivo di Mario. Maggio? Le sue prestazioni influiscono su quelle di tutta la squadra. Il ragazzo ha avuto un momenti di appannamento ma ieri ha dimostrato di stare abbastanza bene. Christian è un giocatore importante per la Nazionale e, soprattutto, per il Napoli. Pandev e Insigne? Devono ritrovare la miglior forma perché devono esser loro a lanciare lo sprint finale del Napoli. Difesa? In questa fase di stagione deve giocare chi sta meglio fisicamente”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.