Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto Nando Orsi, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Siamo arrivati al momento cruciale della stagione, è il periodo in cui una squadra deve dare tutto quello che ha. Sono fiducioso sul Napoli, avendo Benitez in panchina, gli azzurri avranno preparato nel migliore dei modi possibili la gara con il Wolfsburg. La squadra ha dimostrato di potersi confrontare con tutte le compagini partecipanti all’Europa League. Diverso il discorso in campionato,dove purtroppo il Napoli e anche la Fiorentina impegnate su più fronti, hanno lasciato qualche punto per strada.
Sul Wolfsburg: “I tedeschi sono una squadra di valore. In campionato è alle spalle del Bayern Monaco, in coppa si esaltano in particolare in casa, quindi credo che sia una partita da prendere con le molle”
Sul Momento del Napoli: “Nell’ultima gara di campionato la squadra ha dato dei chiari segnali di reazione. In particolare mi riferisco alle prestazioni degli uomini più importanti come Hamsik, Callejon e Mertens che sono anche tornati al goal. Discorso simile per Higuain, l’argentino è stato penalizzato dalla svista arbitrale in occasione del goal non convalidato, però lo vede bene in palla e sappiamo tutti quanto sia importante per il Napoli.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro