Cerca
Close this search box.

Nando Orsi: “Il Napoli può battere il Novara”

L'ex portiere della Lazio: "Per il terzo posto vedo bene l'Udinese"

Interviene a Radio Marte l’ex portiere della Lazio Nando Orsi sulla sfida del San Paolo contro i piemontesi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ho visto recentemente la squadra di Tesser e mi sembra una squadra ormai rassegnata alla retrocessione e se il Napoli non riuscisse a batterla allora è giusto che non vada in Champions. Gli azzurri mi sembrano stanchi da una stagione dispendiosa ma possono ancora regalare un finale di stagione positiva. Non credo che la vicenda di Calciopoli condizioni la Lazio, sono giocatori professionisti e il loro obiettivo è centrare il terzo posto. Per l’approdo in Champions vedo bene l’Udinese che è una squadra davvero ostica e sa giocare molto bene a calcio”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.