Cerca
Close this search box.

Nando Orsi: “Il Napoli mi ha un po’ deluso, Lazio favorita per il secondo posto”

Purtroppo gli azzurri palesano evidenti errori in fase difensiva che si portano dietro da due anni. Mancata collaborazione tra società e Benitez sul mercato.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Nando Orsi, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Dopo la sosta si riprenderà subito con due scontri diretti: Roma – Napoli e Fiorentina – Sampdoria, apparentemente sembra un turno favorevole alla Lazio che invese sarà impegnata nel match con il Cagliari, poi è normale che le partite vadano giocate.All’inizio dell’anno si fanno pronostici analizzando l’organico di ogni squadra, poi il giudizio del campo nella maggior parte dei casi smentisce i pronostici iniziali. Al momento credo che per rendimento e situazioni soggettive, gli organici, di Roma, Lazio e Napoli si equivalgono, ma credo che la Lazio abbia qualcosa in più rispetto alla altre due.

Sul Napoli: “Il Napoli è penalizzato dalla sua fase difensiva. Purtroppo sia la società con il mercato, sia Benitez in campo, non sono siusciti a risolvere questo problema che la squadra si porta dietro da due anni. Secondo me i due centrocampisti centrali non riescono a fare filtro.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.