Cerca
Close this search box.

Nando Orsi: “Al momento El Sharaawy mi convince più di Insigne”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex portiere Nando Orsi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Napoli – Milan è sempre una partita di fascino. Gli azzurri stanno meglio e, dopo Genova, sembrano essersi ritrovati. Attenzione però al Milan che potrebbe avere lo scatto d’orgoglio. Juve – Lazio? Ai biancocelesti mancano Mauri e Lulic, due giocatori importanti, ma alla Juventus mancherà Pirlo e mercoledì avranno una sfida di Champions decisiva, quindi non so se la Juventus riuscirà a vincere così facilmente. El Sharaawy? Si tratta di un grande calciatore, può diventare un campione straordinario che ha saputo dare risposte importanti in uno Stadio come San Siro. Insigne? Il ragazzo ha difficoltà ad inserirsi in una squadra dove giocano Cavani e Pandev, ha qualità ma deve ancora dimostrare il suo valore”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.