Nando Orsi: “A Rafael serve giocare la partita perfette per riprendersi”

Il brasiliano è giocane ed ha bisogno di crescere, ha personalità, si riprenderà.

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto Nando Orsi, ecco quanto proposta dalla redazione di IamNaples.it:

A Trebisonda ci ho giocato una volta una sfida di Europa League, è un campo molto difficile, il Trabzonspor è una squadra meno forte della passata stagione, ciò nonostante il Napoli deve affrontare questa gara con la giusta concentrazione. Attenzione ad Oscar Cardozo.

Su Rafael:” E’ giusto che stasera giochi Andujar, Rafael è comunque un portiere molto giovane, ha bisogno di giocare e di crescere, credo che abbia bisogno di giocare la partita perfetta per riprendersi mentalmente. La panchina di stasera può fargli bene e stimolarlo a fare meglio.”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.