Cerca
Close this search box.

Nando De Napoli: “Milan senza Ibra perde molto. Centrocampo perfetto? Inler-Gargano.”

Ex sia del Napoli che del Milan, ma dichiaratamente “cuore azzurro”, Nando De Napoli, ospite di Martesport Live parla della sfida di domani sera, molto probabilmente condita da numerose assenze. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Mancheranno, molto probabilmente, due protagonisti come Ezequiel Lavezzi e Zlatan Ibrahimovic, e, con tutto il rispetto per il Pocho, credo che l’assenza dello svedese sia più pesante: anche quando non è al 100% riesce sempre a fare la differenza. Li sostituiranno Pandev e Cassano, credo. Il macedone è in vantaggio su Santana, che non è proprio una seconda punta, quanto più un esterno offensivo. Il centrocampo azzurro ideale? Secondo me sarebbe il tandem Inler-Gargano. L’uruguagio, con l’ex udinese al suo fianco, mi è sembrato più sicuro e libero di interdire, la sua specialità.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.