Cerca
Close this search box.

Nando De Napoli: “La Juve è ancora superiore al Napoli. Higuain deve essere assistito…”

Nando De Napoli, ex centrocampista del Napoli “maradoniano”, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Il Napoli non è ancora a livello della Juventus…Lo scudetto può essere comunque conquistato, il calcio è fatto di episodi: lo dimostrano le lotte per il tricolore dei miei tempi. È necessario che il potenziale offensivo si esprima al meglio: Insigne, Hamsik e Pandev dovranno aiutare Higuain a mettere dentro la sfera…Centrocampo? Ci sono elementi di sicuro affidamento, vedi Valon Behrami. Sarà difficile contrastare i bianconeri guidati da Conte ma non si dovrà mollare fino all’ultima giornata..”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.