Nando De Napoli: “Il Napoli farà bene anche senza il Pocho”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Nando De Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Sono contento che il Napoli torni ad essere rappresentato all’Europeo dopo la mia partecipazione nel 1988. Contro la Spagna ho visto una buona Italia, questa nazionale contro le grandi compagini offre sempre prestazioni incoraggianti, è nel nostro dna. Lavezzi? La sua partenza era nell’aria già da un po’ di tempo. Il Pocho, dopo Diego e Careca, è stato uno dei giocatori più amati dai napoletani perché è il ragazzo che si fa amare. Io sono fiducioso sul futuro del Napoli, credo che la squadra farà grandi cose anche senza Lavezzi. Jovetic? Potrebbe dare molto al Napoli, ma non so se la Fiorentina lo cede”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.