Cerca
Close this search box.

Nando De Napoli a Radio Marte: “La Champions come punto di partenza”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex giocatore di Napoli e Milan Nando De Napoli sul futuro degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli centrando la Champions ha fatto un grande risultato in questa stagione, però dev’essere il punto di partenza per raggiungere grandi traguardi. Giocare nell’Europa he conta non è semplice, perchè ogni partita sarà una vera battaglia e se non hai dei giocatori davvero forti e con grande personalità rischi di uscire subito dalla competizione. Noi avevamo Maradona e comunque non andammo bene ne a Madrid e ne a Mosca, questo Napoli deve avere più fuoriclasse per giocarsela alla pari con le più titolate. L’uscita dall’Europa League, pur giocando bene nelle due partite ha lasiato una grande amarezza nei tifosi, perchè bastava sfruttare le palle gol create tra andata e ritorno e ora potevi stare al posto del Villareal in semifinale. Lo scudetto non lo potevi vincere, visto il blasone di Milam e Inter, in Coppa potevi eliminare una squadra blasonata e ti saresti potuto levare una grande soddisfazine ma questo fa parte del passato e spero di venire a Napoli alla prima partita di Coppa del Napoli per urlare con i 60.000 del San Paolo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.