Cerca
Close this search box.

Nando De Napoli: “A Mosca per vendicare la sconfitta del Napoli di Maradona”

Purtroppo noi fummo sfortunati in quella partita, vivemmo una vigilia molto complicata, Diego non partì con la squadra, ci raggiunse il giorno dopo.

Nel corso di “Marte Sport Live” in onda sulla frequenze di Radio Marte è intervenuto l’ex calciatore azzurro Nando De Napoli, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Spero che stasera il Napoli vinca la partita per vendicare la sconfitta che lo Spartak ci inflisse ventisei anni fa. Devo dire però che fu una vigilia molto concitata perchè Maradona non partì con noi, Diego non stava bene e ricordo che io Crippa e il direttore Moggi ci recammo a casa sua per convincerlo a partire con noi. Poi il giorno successivo lui arrivò a Moska con il suo aereo privato accompagnato dalla moglie e ricordo che Diego indossava una pelliccia. Purtroppo però fummo sfortunati e perdemmo la gara e credo che se avessimo passato il turno quel Napoli poteva fare molta strada in quella che all’epoca era la Coppa dei Campioni.

Sulla gara di domani dico che il Napoli deve scendere in campo con l’approccio giusto perchè in Russia le squadre si esaltano. Detto questo aggiungo che secondo me il Napoli insieme allo Zenith e al Siviglia è sicuramente una delle squadre che può lottare per la vittoria del trofeo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.