Cerca
Close this search box.

Nando Coppola: “Da tifoso azzurro, ogni Mercoledì davanti alla TV”

Il portiere dell’Udinese Nando Coppola è stato ospitato stamani alla trasmissione andata in onda sulle frequenze di radio CRCR “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato dalla redazione di iamnaples.it:

“Il mio più grande rimpianto è quello di essere andato via dal Napoli dopo quella famosa e disastrosa partita disputata contro il Bologna. Ero amareggiato ed ho agito d’impulso, ma nessuno mi costrinse ad andar via. Ricordo sempre con emozione la promozione con la maglia del Napoli, quella fu un’annata stupenda. Da lontano, e da tifoso, quest’anno, ho vissuto una stagione davvero singolare con molto entusiasmo. Ho sperato sino alla fine che il Napoli potesse vincere lo scudetto. Dalla prossima stagione, in ogni caso, ogni Mercoledì sarò davanti alla TV con sciarpa e pizza per godermi il Napoli in Champions League”.

 

La Redazione
M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.