Cerca
Close this search box.

Nandez saluta il Boca in lacrime: lo aspetta il Cagliari

Nella notte il saluto commosso al Boca e alla Bombonera del calciatore uruguaiano

Nahitan Nández al Cagliari, un affare ormai in dirittura d’arrivo. Quella contro l’Athletico Paranaense avrebbe dovuto essere la sua ultima partita con la maglia degli Xeneizes, e di fatto così è stato. Il centrocampista uruguaiano, infatti, ieri sera è sceso in campo per l’ultima volta alla Bombonera con la maglia del Boca Juniors, nella sfida vinta per 2-0 che ha consentito agli argentini l’accesso ai quarti di finale di Copa Libertadores.

Commevente il saluto del classe 95′ al momento della sostituzione. L’ex Penarol, ha abbandonato il campo in lacrime. Il calciatore è stato abbracciato dai compagni e virtualmente da tutta la Bombonera. Un affare ormai in dirittura d’arrivo. Nelle prossime ore, Nahitan Nàndez sarà un nuovo calciatore del Cagliari.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.