Cerca
Close this search box.

Nandez, l’agente: “C’è solo il Cagliari. Raggiunto accordo sulle cifre con il Boca”

Il centrocampista è stato individuato per sostituire Barella

Nahitan Nandez sempre più vicino al Cagliari. Il club rossoblu nelle scorse ore ha offerto 18 milioni di euro al Boca Juniors per il cartellino del centrocampista uruguaiano, individuato come il sostituto di Nicolò Barella, corteggiatissimo sopratutto da Chelsea e Inter. A confermare la pista Cagliari-Nandez ci ha pensato il suo agente, Pablo Bentancourt, intervenuto così ai microfoni di inter-news.it: “È vero, c’è una proposta importante dal Cagliari per Nandez, abbiamo trovato un accordo sulla cifra per l’acquisto. È un grande colpo. La parola ufficiale del Cagliari è che ci sono solo loro in questa operazione di acquisto. Solo l’offerta del Cagliari, è questo il fatto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.