naldo wolfsburg

Naldo, quando il pericolo del Wolfsburg proviene dalla difesa

Il difensore brasiliano è uno delle arme segrete della squadra tedesca

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle potenzialità del difensore brasiliano del Wolfsburg Naldo, autentico valore aggiunto della difesa dei Lupi. Nel suo curriculum può vantare ben ventidue reti con il suo ex club, il Wender Brema. Mica male per un difensore centrale. Il brasiliano inoltre dimostra di portare con se la rabbia di una finale persa contro lo Shaktar Donetsk: “Siamo qua per andare in finale e sappiamo però che stavolta sarà più dura del solito, perché affrontiamo una grande squadra, una grande società. Ma noi stiamo bene, la forma è quella buona” . Inoltre è semplice notare quanto il centrale difensivo sia concentrato nel calarsi nel derby sudamericano di questa sera con l’argentino Gonzalo Higuain: “Lui è un campione, ma la partita non può essere racchiusa nel nostro duello: dovremmo guardarci bene da un bel po’ di avversari, perché il Napoli ne ha molti di valore. E’ richiesta la massima concentrazione, a loro come a noi, e sarà una sfida speciale. Peccato debba uscire una di noi due” .

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.