Nainggolan verso l’Inter, la confessione ai tifosi: “Mi vogliono vendere”

Il belga sarebbe molto vicino all'Inter

“Mi vogliono vendere”.

Queste le parole del centrocampista della Roma Radja Nainggolan riferite ai tifosi giovedì sera a Fiumicino, secondo la ricostruzione della Gazzetta dello Sport. Il calciatore è stato accostato insistentemente all’Inter di Luciano Spalletti nelle ultime settimane. Sembra che i nerazzurri aspetteranno il mese di luglio per affondare definitivamente il colpo, ma le basi per chiudere l’operazione ci sono tutte. Sul calciatore, secondo quanto riportato dalla radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, ci sarebbero anche gli azzurri.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.