Cerca
Close this search box.

Nainggolan: “Spalletti lavora per lo Scudetto. Mertens poco in campo? Forse scelte societarie…”

Radja Nainggolan, centrocampista dell’Anversa, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

“E’ un vincitore nato Spalletti, lavora sicuramente per lo Scudetto, altrimenti che vai a fare in una squadra forte come il Napoli? L’Inter è ancora la favorita, ha qualcosa in più rispetto alle altre. Il Napoli deve lavorare come se non dovesse vincere niente, così si lavora meglio. A Spalletti piace molto Lobotka, ma credo anche Elmas.

Il mio amico Mertens? So che Spalletti ha sempre avuto tanto rispetto per lui, lo temeva quando ci giocava contro. Non se dietro al fatto che stia giocando poco ci siano delle scelte societarie, visto il contratto in scadenza a fine stagione. Lo sapete come funziona il calcio…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.