Nainggolan: ”Scudetto? Non ne voglio sentir parlare, ma stiamo facendo un buon cammino”

''Di Francesco fa sentire tutti importanti''

Intervistato su Sky Sport 24, Radja Nainggolan ha parlato del grande momento della Roma e di quello che sta attraversando dal punto di vista personale, con la ritrovata convocazione in Nazionale: “Scudetto? Non ne voglio sentir parlare”. Scaramanzia? Forse, ma Nainggolan prosegue: “Stiamo facendo un buon cammino. Di Francesco fa sentire tutti importanti, anche i giocatori che giocano meno. Così, quando vengono chiamati in causa, danno di più perché sanno che l’occasione arriva: ogni giocatore sta sul pezzo“. Con il nuovo allenatore, Radja è tornato al vecchio ruolo: “Sono sereno, gioco dove mi mette Di Francesco. Sono a disposizione e do il massimo per la squadra. Ho fatto solo un po’ di fatica a inizio anno per riadattarmi al vecchio ruolo, ma adesso mi sto trovando benissimo. La Nazionale? Ora che l’ho riconquistata, spero di restarci”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.