Cerca
Close this search box.

Nainggolan: “Ma il Napoli non mi voleva”?

Radja Nainggolan, obiettivo del centrocampo azzurro, a Radio Sportiva è tornato sui battibecchi in campo con Behrami, ma anche sul commento di De Laurentiis. «Sul dialogo con Behrami si sono dette sciocchezze: Valon, che conosco da tempo perché siamo assistiti dallo stesso procuratore, mi ha detto solo che io non devo fare questi gesti, per il mio bene, perché avevo ricevuto un calcio da qualcuno. Non ha fatto nessun riferimento al mio possibile futuro al Napoli – assicura Nainggolan – Il tweet di De Laurentiis, invece, non si capisce se era una presa in giro o un complimento, perché sono troppe poche parole: certo, un po’ me la sono presa. Avrei voluto vedere cosa avrebbe scritto se Insigne non avesse segnato al 94′. A ogni modo, non sono offeso: il problema è solo che leggevo di un interesse del Napoli nei miei confronti e mi faceva piacere, poi ti trovi questa frase e ti rendi conto che forse questo interesse non c’era». Oppure che è un modo del presidente per depistare le piste.

Fon te: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.