Nainggolan: “Juve, non ti odio. Ma direi sempre di no”

Il motivo delle parole del belga

Nella lunga diretta Instagram di oggi, Radja Nainggolan ha anche affrontato il tema del suo complicato rapporto con la Juve: “Io non odio nessuno. Non sono mai andato alla Juve non perché la odio, ma perché, per come sono io personalmente, non mi sentirei mio uno scudetto vinto facendo 5 partite all’anno. Forse all’inizio, per paura di non giocare, preferivo fare un altro percorso. Da lì nascono le mie dichiarazioni da cui dicevo meglio uno scudetto a Roma che vincerne dieci a Torino, perché lì vincere è la normalità. Io preferisco giocare contro i più forti, provando a vincere”.

Ma se la Juve ti chiamasse adesso?
“Direi di no. Sempre e comunque”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.