Cerca
Close this search box.

Nainggolan: “Il pubblico sarà la nostra prima arma: perché non riprovarci?”

Dichiarazioni rilasciate a Roma Tv

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni della tv ufficiale:

“Il nostro è stato un percorso bello, però siamo consapevoli che sarà un match difficile. Avremo il pubblico dalla nostra parte, perché non riprovarci? La prima arma deve essere il pubblico, tutto l’ambiente deve crederci e anche noi, magari si può fare una sorpresa. Cosa arginare di questo Liverpool? In attacco possono fare la differenza, dobbiamo limitare le loro individualità e noi non dobbiamo mollare per 95′ perché altrimenti ti puniscono subito”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.