Nainggolan: il Cagliari dice no al Napoli!

Massimo Cellino è proprio un osso duro per il ds azzurro Bigon: dopo aver rifiutato, nei giorni scorsi, 9 milioni cash per il mediano Radja Nainggolan il presidentissimo degli isolani ha rimandato al mittente, secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com, anche una proposta da 5 mln per la metà del cartellino.

Gioco al rialzo o voglia di tenere uno dei migliori elementi della rosa?
Difficile da dire in questo momento, di certo Cellino ha intenzione di cavare il massimo da questa cessione e potrebbe tranquillamente aspettare l’estate del 2012.

Il Napoli, che cerca l’erede di Gargano, attende buone nuove anche da Palermo. Il nazionale Nocerino ha il contratto in scadenza tra un anno e nei prossimi giorni l’agente incontrerà il neo ds Sogliano. La trattativa si profila complicata visto che l’offerta di ingaggio del Napoli è sicuramente più alta rispetto ai parametri imposti da Maurizio Zamparini

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.