Nainggolan: “Ci siamo difesi di più nella ripresa, ma siamo felici di questo pari prima della sosta”

Al termine del match pareggiato dal Napoli al “Sant’Elia” contro il  Cagliari è stato intervistato dai colleghi giornalisti di Sky il centrocampista cagliaritano Radja Nainggolan. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Abbiamo dato molto il primo tempo, poi il secondo tempo abbiamo difeso un pò di più. Ci va bene questo pareggio prima di Natale contro la terza in classifica. Io lavoro bene qui a Cagliari, fin quando starò qui darò sempre il massimo. Voi giornalisti pensate che questa sia la mia ultima partita, per ora non è arrivata nessuna offerta. Penso che andare al Mondiale è il sogno di qualsiasi giocatore, ma un giocatore può esser convocato anche se non gioca in una grande squadra. Domani me ne andrò in Belgio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.