Nainggolan alla Gazzetta: “È stata la Roma a volermi cedere, l’Inter mi ha voluto fortemente”

Il centrocampista Radja Nainggolan ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport

Il centrocampista Radja Nainggolan ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport nel corso della quale ha parlato del suo trasferimento all’Inter: “L’Inter mi ha voluto più di tutti. Ora ritrovo Spalletti, un grande allenatore. La Roma? Porto nel cuore i colori giallorossi e i tifosi, ma è stata la società a volermi cedere. Porterò per sempre nel cuore ogni momento vissuto con questi colori lascio la Roma dopo aver dato tutto in queste stagioni meravigliose. L’Inter mi ha voluto fortemente, più di tutti. Non posso che ringraziare la società. Spalletti? Sì, ritrovo un grande allenatore, sono felice di lavorare nuovamente con lui. Voglio ringraziare ogni tifoso per queste stagioni insieme. Mi hanno sempre sostenuto e dimostrato grande affetto, non lo dimenticherò mai. La scelta di andare via non è dipesa da me, è una decisione presa dal club che io ho rispettato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.