Cerca
Close this search box.

Naglic (dirigente Rijeka): “Radosevic ci interessa e come. Ecco gli scenari”

Il dirigente del club croato a "Club Napoli All News" spiega le ragioni del rallentamento del prestito del mediano

“Sappiamo che durante il mercato succede tutto all’ultimo minuto, speriamo bene che si possa sbloccare qualcosa. La trattativa continua. Cosa è successo per rallentare la trattativa? I dettagli tecnici non posso svelarli, è un giocatore giovane forse ha voglia di giocare di più, magari ha anche voglia di tornare in Croazia ma non posso sbilanciarmi. Nel Rijeka potrebbe giocare come titolare, di sicuro avrebbe un minutaggio più grande. Non so se si tratterebbe di prestito o altro. Il mercato chiude il 16, c’è ancora tempo. Il Napoli non ci ha chiesto nessun giovane.”

Questo il sunto dell’intervento di Aris Naglic, dirigente del Rijeka a Club Napoli All News, in onda su Tele Club Italia e quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.