Felice Naddeo, collega del Corriere del Mezzogiorno, dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli discute dell’importantissima settimana che lega l’amichevole del Nou Camp all’esordio in Campionato col Genoa. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it :”Mazzarri ha parlato chiaro alla squadra: basta pensare al Barcellona, è il momento di calarsi nel prossimo Campionato. Domani ci sarà il sorteggio Champions e troveremo di sicuro tre squadroni davanti a noi, nemmeno quello è un buon motivo per distrarsi.” Domenica esordio col Genoa: “Preziosi si è detto seccato per le affermazioni di De Laurentiis, che ha dichiarato “Abordabile” l’esordio col Grifone, ma sinceramente non vedo i rossublù più forti dell’anno scorso. Malesani non mi piace molto, ma guai a sottovalutarli: Palacio è un gran calciatore e in mediana si vede spesso bel gioco.”
Sabato presentazione del Napoli a Piazza del Plebiscito: “Ci sarà? L’annuncio di De Laurentiis è arrivato, l’unica remora era sulle spese e su chi dovesse affrontarle: c’è da pagare palco, vigli urbani agli straordinari ecc. ecc. Spero il comune possa fare un piccolo sforzo, vista la gran partecipazione dei napoletani, sarebbe quasi dovuto.“
Sullo sciopero: “Non ci sarà, c’è voglia di giocare. Troppi soldi in ballo e in periodo di crisi è da pazzi richiedere la tassa di solidarietà. I presidenti hanno ragione!“
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro