Naddeo: “Un pareggio in Olanda vorrebbe dire molto, ma pensiamo al Campionato”

Interviene a Marte Sport Live il collega Felice Naddeo, responsabile della Redazione Sportiva de Il Corriere del Mezzogiorno. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Gli olandesi sono un gradino superiore all’AIK Solna, ma non credo che la filosofia di Mazzarri varierà: vedremo il cosiddetto Napoli 2 in campo. In difesa ci sarà Aronica, Gamberini sta giocando benissimo e non credo Mazzarri non lo preservi per domenica con l’Udinese. Rivedremo Mesto e Dossena sulle fasce, e in attacco ci sarà la coppia dei piccoletti, con Vargas ed Insigne. Un pareggio in Olanda? Metterei la firma, in questa fase si deve guardare principalmente al campionato, dato che si può concorrere alla vittoria finale, poi se si supera il turno, ed un pareggio col PSV in trasferta potrebbe voler dire molto in questo caso, si vedrà.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.