Naddeo: “Telefonata Conte – Prandelli? Ma l’allenatore juventino non era squalificato?”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il collega del Corriere del Mezzogiorno Felice Naddeo. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi indigno sull’accordo tra Prandelli e Conte perché non concepisco come un allenatore di una nazionale possa parlare a telefono con uno squalificato. Al limite avrei potuto comprendere, ma non giustificare, la telefonata a Carrera. Prandelli deve dire chi è Conte in questo momento: semplicemente un tesserato squalificato. Un esponente della Federcalcio non può avere contatti con uno squalificato. La cosa interessante è però un’altra. la Juve ha paura che accada la stessa cosa accaduta al Napoli lo scorso anno. I giocatori non ce la fanno a giocare ogni 3 giorni. In quest’ottica Mazzarri fa bene a snobbare l’Europa League. Anzi fa benissimo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.