Cerca
Close this search box.

Naddeo: “Prende corpo l’ipotesi di un sabotaggio al manto erboso del San Paolo”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il collega del Corriere del Mezzogiorno Felice Naddeo. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta cercando di recuperare il terreno di gioco. Sono essenzialmente due le ipotesi. La prima quella del fungo, la seconda quella del sabotaggio. Questa seconda ipotesi sta sempre prendendo più piede. Mesi fa si verificò un sabotaggio delle telecamere del San Paolo. Poi la questione degli ingressi illegali. A pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina. Stato attuale dei lavori? La sabbia era stata messa proprio per proteggere la semina, al momento il anto erboso sta ricrescendo. Io penso che a questo punto sarebbe meglio passare ad un campo misto Naturale-sintetico, altrimenti rischiamo di trovarci punto e a capo: Famiglia Insigne? Esprimono a genuinità e la semplicità che servono a Insigne per mantenere la sua tranquillità”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.