Cerca
Close this search box.

Naddeo: “Hamsik l’anti Pirlo, ma attenzione anche agli altri”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il responsabile delle pagine sportive del Corriere del Mezzogiorno Felice Naddeo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Insigne deve crescere con assoluta calma. A Napoli le pressioni sono tante e questo ragazzo, che è un potenziale campione, deve poter crescere. Chi sarà l’anti Pirlo? In prima battuta agirà Hamsik. Oltre ai muscoli ci vuole intelligenza tattica, cosa che ha soprattutto Hamsik. In guardia però. Non dimentichiamoci che la Juve ha grandissimi giocatori. In tal senso mi aspetto un Napoli che non si scoprirà troppo nelle prime battute di gara. L’esperienza negativa dello scorso anno ha spinto Mazzarri a riflettere”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.